CONDIVIDI

Il Real Madrid è tornato a vincere nella Liga dopo gli ultimi risultati non entusiasmanti. La sfida al Santiago Bernabeu contro il Deportivo La Coruna è terminato 7-1 con doppietta di Nacho, di Gareth Bale e della stella Cristiano Ronaldo. L’altra rete è stata segnata poi dal talentuoso centrocampista croato Luka Modric. Una vittoria che scaccia le critiche e le contestazioni nei confronti del tecnico Zinedine Zidane, alle prime esperienze ma già vincitore di ogni trofeo in palio.

Ferita alla testa

Proprio Cristiano Ronaldo ha generato un po’ di paura nello staff medico dei Blancos e nei tifosi del Real Madrid. In seguito ad uno scontro di gioco, infatti, il portoghese è rimasto a terra con una ferita sanguinante alla testa.

Real Madrid’s Portuguese forward Cristiano Ronaldo (down) lies on the field after sustaining an injury during the Spanish league football match between Real Madrid CF and RC Deportivo de la Coruna at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on January 21, 2018. / AFP PHOTO / OSCAR DEL POZO (Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

Subito i medici sono accorsi in campo per prestare soccorso al pluri Pallone d’Oro, ma la reazione del portoghese ha stupito tutti. Il lusitano ha richiesto un cellulare ad un membro dello staff medico per speccharsi e controllare da sé la gravità della ferita.