CONDIVIDI

Cosa succede se indossi la maglia della Juventus tra i tifosi della Sampdoria? Certo, di sicuro non ti saranno rivolti sorrisi ed abbracci. Però, una reazione del genere è sproporzionata.

Triste episodio

Il ragazzo nel video è Giacomo Carolei, un attore che ama girare video del genere per poi postarli sulla propria pagina Facebook che conta ormai più di centomila fans. L’atteggiamento di Giacomo è quello di un ragazzo che, sì, intende provocare i tifosi, ma solo per riprendere la scena e strappare un sorriso alla gente che lo segue sui social.

Insomma, non è un reato indossare la maglia della squadra avversaria. Non è reato fare il tifo per una squadra rivale. Non solo, non c’è neanche nulla di male. Giacomo è stato rincorso da alcuni tifosi della Samp. Uno, in particolare, l’ha rincorso fino alla sua auto. Il ragazzo si è rinchiuso all’interno del proprio veicolo mentre il tifoso scagliava calci allo stesso. L’aggressore è poi riuscito ad aprire la portiera posteriore del mezzo, impossessandosi della maglia della Juventus che l’attore si era tolto durante la fuga a piedi.

Il video: