CONDIVIDI

L’Inter ha pareggiato ieri sera con la Roma. I giallorossi hanno trovato la via della rete grazie al goal del Faraone Stephan El Shaarawy al 31′ del primo tempo. Gara subito in discesa per i giallorossi, i nerazzurri di Luciano Spalletti riusciranno a pareggiare soltanto a quattro minuti dal termine grazie a Matias Vecino. La rete degli ospiti al San Siro, però, è stata favorita da un clamoroso errore difensivo di Davide Santon. Il terzino non ha coperto la propria zona di competenza, lasciando così l’esterno di Di Franceso pronto a ricevere l’assist del portiere Alisson.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 05: Davide Santon of FC Internazionale in action during the serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on January 5, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pioggia di critiche

I tifosi nerazzurri non l’hanno perdonato per l’errore, anzi ci sono andati giù pesanti. Pioggia di insulti e di critiche su Instagram: il difensore allora ha preso una decisione drastica e ha chiuso l’account social. Non è la prima volta che l’italiano finisce nel mirino dei tifosi. In passato la sua fidanzata Chloe Sanderson lo aveva difeso sui social, ma questa volta la reazione è stata più drastica (ed inaspettata).