CONDIVIDI

Paul Gascoigne ha scritto importanti pagine del calcio inglese negli anni ’90, finendo spesso nel mirino della critica a causa dei suoi eccessi fuori dal campo legati ai problemi d’alcolismo. Ormai però il campione è un uomo nuovo, al passo coi tempi e con un profilo Instagram super seguito. Un benevenuto speciale gli è stato dato dalla figlia adottata, nata dal precedente matrimonio dell’ex moglie Sheryl: “Il mio papino è su Instagram. Mostrate un po’ d’amore per il migliore calciatore, nessuno regge il confronto per carattere e abilità“. Bianca Gascoigne ha conquistato in brevissimo tempo le luci della ribalta sui social: più di 250 mila followers in attesa di godersi le foto della modella, finalista del Grande Fratello Vip inglese del 2017.

Good Evening ..😘 from the @akrahotels turkey 💋photo credit @girlsie001

A post shared by Bianca Gascoigne (@biancagascoigne1) on

Massaggio super sexy

Bellezza fuori dal comune, fisico perfetto. Bianca Gascoigne sa essere anche provocante e sopra le righe, un po’ come il suo papà. Nessuno ha dimenticato il video di quel sexy massaggio ricevuto in intimo.

Lo strip club

La figlia del mister ha voluto intraprendere un’avventura imprenditoriale un po’ sopra le righe. Ha deciso, infatti, di gestire uno strip club al centro di Londra. In quel locale – incredibile ma vero – uno spogliarello può costare anche 15mila euro. “Lo scorso mese è venuto a trovarci un attore molto famoso che – ha ammesso la donna -. Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo”