CONDIVIDI

Wanda Nara continua a far parlare di sé in quanto moglie e procuratrice di Mauro Icardi. E’ da poco sfumata l’enorme polemica per il presunto mancato rigore assegnato all’attaccante in Inter-Roma, ma Wanda è già tornata alla carica. L’ultima immagine postata su Instagram ha fatto preoccupare i tifosi nerazzurri. Infatti, sul social network, la bionda moglie di Icardi parla di un viaggio di lavoro a Madrid. Così, visto che molte voci di mercato – anche abbastanza recenti – hanno raccontato di un interesse dei blancos nei confronti di Icardi, i tifosi hanno temuto qualche contatto dell’ultim’ora.

Viaggio di lavoro a Madrid

La foto che ha postato su Instagram la ritrae in aereo in compagnia di uno dei figli, con tanto di poggiatesta rigorosamente nerazzurro. Fin qui, nessun problema. La preoccupazione nasce dalla scritta che ha accompagnato l’immagine: “travel to work”. La destinazione del volo è Madrid come confermato poi in una delle sue stories. Ecco allora che i tifosi hanno subito pensato ad un viaggio di lavoro incentrato sul mercato, per valutare magari l’interesse del Real nel mirino del compagno.

Travel … ✈️ to work …

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda chiarisce

Sia chiaro: Wanda non ha mai detto che andava a Madrid per trattare con il Real. Tuttavia, le sue parole hanno alzato un polverone immenso. Così, poco dopo, ha pensato lei stessa a smentire le voci di mercato. La signora Icardi, infatti, ha chiarito il motivo del suo viaggio a Madrid era l’obbligatorio scalo da fare per dirigersi poi in Argentina. Wanda sarà ospite di una trasmissione televisiva in patria: per questo ha scritto “work” inizialmente. Tutto chiarito!