CONDIVIDI

Se avete seguito la prima puntata de L’Isola dei famosi, avrete sicuramente visto anche Paola Di Benedetto. La bellissima ragazza, ex madre di natura di “Ciao Darwin”, è stata fidanzata con Matteo Gentili per 4 anni e tutt’ora non è chiaro se tra i due c’è qualcosa che non va, sia semplicemente finita oppure sia tutto nella norma.

Matteo Gentili è un calciatore, difensore centrale di ruolo. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta ed è anche riuscito a coronare il sogno della vita: vestire la maglia del Vicenza, squadra per cui fa il tifo. Stando a quanto si denota sui social, non c’è alcun messaggio d’arrivederci. Nemmeno un bacetto, un ‘ci rivediamo a casa’. Niente.

Paola alla ricerca del nuovo amore

A quanto pare, le spiagge esotiche dell’Honduras hanno nell’aria qualcosa di afrodisiaco. In effetti, la giovane e bella Paola sembra alla ricerca di una storia, un’avventura da portare avanti tra le acque azzurrine. Subito dopo la prima puntata, infatti, Alessia Marcuzzi ha rivelato a Verissimo un retroscena sulla ragazza: pare, infatti, ci sia un gran bel feeling con Marco Ferri, figlio dell’opinionista ed ex Inter, Riccardo.