CONDIVIDI

Maxi Lopez e Wanda Nara, pensavate fosse finito tutto? Altroché. Gli ex coniugi sono ancora al centro di una bufera mediatica che sembra non avere fine. Secondo quanto riportato da Il Giorno, l’attaccante argentino non si sta comportando molto bene nei confronti di Wanda. Era atteso in Tribunale per esser ascoltato in merito all’udienza a carico della sua ex moglie, che era stata accusata di aver reso pubblici alcuni dati personali, tuttavia il centravanti dell’Udinese non si è presentato.

Non avevano fatto pace?

A quanto pare, no. Quella foto scattata qualche mese fa non ritraeva la realtà delle cose. Maxi Lopez non sta tenendo un atteggiamento corretto. Dopo un periodo a dir poco burrascoso, gli ex coniugi volevano provare a riallacciare i rapporti. Tuttavia, ascoltando le parole della compagna di Maxi, Daniela Christiansson, nulla va nel verso giusto. Qualche giorno fa, infatti, la Christiansson ha parlato così del rapporto tra Maxi e Wanda Nara:

“Vero, il mio ragazzo non ha rispetto per Wanda Nara con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo. Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento. Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare … posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i tuoi figli!”

La stoccata del Giudice

Maxi ha disertato l’appuntamento perché troppo impegnato con gli allenamenti. Il giudice, avendo notato una mancanza da parte del calciatore, l’ha bacchettato così: “Si presenti il 26 marzo senza altre giustificazioni”. Così non ci fa proprio una bella figura. Insomma, poteva anche degnare la Corte della sua presenza.