CONDIVIDI

Alla vigilia del match con l’Atalanta, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Subito è arrivato agli occhi di tutti i presenti quel particolare. Già, perché al dito anulare della mano sinistra portava una fedina. L’immagine è subito partita sui social ed è diventata virale in poco tempo. Tutti hanno iniziato ad ipotizzare un matrimonio imminente con la compagna, Ambra Angiolini.

Allegri ed Ambra

Così, ecco che spunta fuori un bel po’ di materiale per il gossip. Il mister bianconero ha ufficializzato il suo rapporto con la bella Angiolini già da diversi mesi. Questa estate, infatti, sono state anche pubblicate foto dei due insieme.

Un anello può cambiare tutto. Già, perché un anello si regala quando il rapporto è ben saldo. Quando tutto è consolidato. L’anello è il regalo degli innamorati. Per la cronaca: Allegri non si è mai sposato, ma ha due figli nati da due precedenti relazioni.

Valentina, una dei due figli, ha parlato così del rapporto di suo padre con Ambra Angiolini: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Per cui, è facile capire che anche i figli sono consapevoli della storia con l’attrice ed è tutto alla luce del sole. Sarà prossimo al grande passo, mister Allegri?