CONDIVIDI

Jesé Rodriguez, attaccante di proprietà del PSG in prestito allo Stoke City, non se la passa bene in Premier League: la sua squadra è terzultima, ma la lotta salvezza è apertissima. Tantissime squadre in pochissimi punti, ma il calciatore è diventato famoso anche per la sua relazione con la bellissima Aurah Ruiz. I due hanno avuto un figlio insieme, ma la donna spesso si è lamentata della vita del giocatore: troppo assente in casa e con la testa rivolta soltanto a divertirsi con gli amici.

Botta e risposta

Jesé Rodriguez e Aurah si sono lasciati. La rottura non è stata però serena e pacifica, i due non resteranno di certo amici. L’annuncio è stato dato su Twitter dal calciatore: “Attraverso questo comunicato voglio farvi sapere che sfortunatamente la mia relazione con Aurah è finita. Preferisco farlo pubblicamente per evitare speculazioni. Voglio chiedere il rispetto per lei, i miei figli, la mia famiglia e poiché abbiamo passato momenti difficili e delicati per nostro figlio Nyan, che, grazie a Dio, dopo la sua recente operazione, è in fase di recupero, le sue condizioni stanno migliorando e speriamo che molto presto lascerà l’ospedale. Vorrei che sia io che Aura e i miei figli potessimo vivere una vita felice e tranquilla“.

La bella Aurah Ruiz non si è fatta pregare per una risposta e subito ha controbattuto. Ecco parte del suo messaggio: “Non chiedere rispetto per me e per tuo figlio quando sei stato il primo che ce lo ha fatto mancare. Ci hai deluso nel peggior momento della nostra vita. Hai messo il calcio sempre al primo posto e per questo la mia famiglia ha messo da parte le sue cose per potersi prendere cura di noi“.