CONDIVIDI

Conscete Elisabetta Galimi? Giovane presentatrice televisiva e modella che si è addentrata abbastanza bene nel mondo del calcio. Infatti, la bellissima ragazza ha avuto una storia Cholito Simeone.

L’attaccante della Fiorentina ha dovuto rinunciare alla bella Elisabetta, purtroppo. Sembravano una coppia affiatata e invece… dopo un po’ la giornalista rilasciato un’intervista in cui non gli ha dedicato parole dolci. Queste le sue parole a 361 Magazine: “Altro che calciatori o sportivi vari, col loro fisico scolpito, quello che ti seduce, che scatena le farfalline dell’amore nello stomaco è la testa. Diciamolo forte e chiaro, a noi donne piace altro“.

Dal calciatore allo scrittore

Definitivamente chiusa la storia col calciatore, Elisabetta Galimi adesso è fidanzata con lo scrittore Alessandro Lucino, decisamente meno famoso dell’ex argentino: “E’ stata una scintilla improvvisa, ma incontrastabile: la scintilla con Alessandro è stato il rendersi conto di avere interessi e passioni intellettuali in comune. Questo alimenta la fiamma della passione e della complicità più dei muscoli di uno, che oltre al lato fisico e alle discussioni calcistiche non andava. Da qui è nato tutto. Mi godo il presente pensando al futuro. Sto allargando i miei interessi e l’incontro con Alessandro ha fatto da tramite. E adesso gli faccio anche da manager. Insomma sono la sua Wanda e lui è il mio Mauro Icardi“.