CONDIVIDI

Come se la passa Mario Balotelli al Nizza? Lui bene. Il resto della squadra un po’ meno. Già, perché nell’ultima partita disputata contro il Metz ha rimediato una sconfitta per 2-1 in casa. Non un buon risultato, sicuramente. Tuttavia, Mario è tranquillo e si gode la Francia.

Mario ‘sciupafemmine’

E’ un ragazzo che piace alle donne, Mario. Evidentemente, ci sa fare. Prima la love story con Raffaella Fico, poi Fanny Neguesha. Insomma, si può dire di non averlo mai visto con una ragazza ‘low profile’.

Il due di picche

Anche se non tutti lo sanno, Mario è stato protagonista di una vicenda di vita privata finita addirittura sul “The Sun”, noto quotidiano inglese. Quando era al Manchester City, Balo rimase folgorato dalla bella Nicki Minaj. Super Mario, dopo aver visto un concerto dal vivo della rapper statunitense, ne sarebbe rimasto talmente entusiasta al punto di presentarsi da lei con preziosi regali.

Non tutte le ciambelle riescono col buco. Ci sarà anche rimasto male, ma purtroppo la Minaj pare abbia rifiutato persino di incontrarlo perché troppo stanca per il concerto. A Balotelli non rimase altro che tornarsene a casa. Chissà, forse Mario voleva solo diventare amico della nota rapstar. O, magari, voleva far sì che nascesse qualcosa di più profondo. Sta di fatto, però, che un rifiuto è toccato anche ad uno “sciupafemmine” come Mario Balotelli.