CONDIVIDI

Il profilo di Ciro e Jessica Immobile era diventato, ormai, il più seguito dal pubblico d Instagram. La coppia condivideva il profilo social, nel senso che ne facevano uso entrambi. Adesso, però, pare che qualcosa sia cambiato.

All’improvviso, infatti, i due hanno deciso di ‘divorziare’ su Instagram. Semplicemente, hanno creato due profili separati. Un account per Ciro Immobile e uno per Jessica Malena che hanno già ottenuto in poche ore rispettivamente 113mila e 330mila followers. Niente male, eh? Come giusto che fosse, entrambi hanno comunicato la scelta ai propri followers pubblicando una foto accompagnata dalla scritta: “Saremo un due che non si può dividere con niente”.

Perché questo ‘divorzio’?

Perché questa scelta improvvisa? Nessun litigio, come specificato anche dalla coppia nel post su Instagram. Pare che alla base ci sarebbero dei motivi legati ad alcune sponsorizzazioni come rivelato dalla signora Immobile in una stories su Instagram: “Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per gli sponsor di Ciro abbiamo dovuto optare per questa “separazione”. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che la pagina era gestita solamente da me”.