CONDIVIDI

L’Inter stasera ha collezionato l’ennesimo pareggio casalingo contro una squadra di bassa classifica. Il Crotone strappa un punto grazie alla rete dell’1-1 del primo tempo. Icardi, assente per un problema muscolare, era presente in tribuna a San Siro assieme a Wanda. Voci di crisi scongiurate, l’unico momento buio è quello nerazzurro. Inter-Crotone non è stato ancora il match della svolta. Walter Zenga, tecnico del Crotone, è tornato nello stadio milanese dopo gli anni con la maglia dell’Inter. Un calciatore mai dimenticato da questa tifoseria e accolto sempre con grandissimo entusiasmo.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 03: The FC Internazionale Milano fans show a banner for the FC Crotone coach Walter Zenga during to the serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il coro

La Curva nerazzurra durante Inter-Crotone intona poi un coro “Chi non salta milanista è“. La reazione di Zenga non si è fatta attendere: subito l’allenatore ha cominciato a saltellare in panchina, scatenando la gioia del San Siro.