CONDIVIDI

Michelle Hunziker è il volto femminile di Sanremo 2018, accompagnata da Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino in questa nuova avventura. La prima serata è stata archiviata con un grande successo: mezza Italia era incollata al televisore per sentire le canzoni dei big. La bionda showgirl è una delle celebrità più apprezzate del nostro paese: bellezza e simpatia fuori dal comune l’hanno sempre resa unica.

SANREMO, ITALY – FEBRUARY 06: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker and Pierfrancesco Favino attend the first night of the 68. Sanremo Music Festival on February 6, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Il passato di Michelle

Tutti conoscono l’attuale marito della Hunziker, baciato ieri in diretta televisiva: Tomaso Trussardi. La relazione con il figlio dello scomparso imprenditore e stilista è cominciata nel 2011, nel 2013 è nata Sole: prima figlia della coppia, ma seconda di Michelle. La prima è infatti Aurora, frutto dell’amore e del matrimonio con Eros Ramazzotti. Le sue prime nozze sono state celebrate nel 1998 ma la separazione è datata già 2002: i due sono state una delle coppie dello spettacolo simbolo dei primi anni del nuovo millennio. Una donna così bella e di grande successo è, però, sempre stata molto richiesta. Irresistibile fin da giovane, a 17 anni intraprende una relazione con il 43enne Marco Predolin: la differenza d’età fece discutere parecchio. In seguito c’è stato appunto il matrimonio tra la presentatrice di Sanremo 2018 e Ramazzotti. In seguito storie con Marco Sconfienza, Salvatore Passaro e Luigi De Laurentiis. Quest’ultimo, figlio del produttore e presidente del Napoli Aurelio, conobbe la Hunziker sul set del cinepanettone ‘Natale in crociera‘. Ancora un paio di brevi flirt e poi il nuovo grande amore. Il matrimonio con Trussardi va a gonfie vele, il bacio e le parole al miele riservategli ieri dalla conduttrice lo dimostrano. Michelle intanto continua l’avventura sul palco di Ariston, a casa l’intera famiglia la attende.

SANREMO, ITALY – FEBRUARY 06: (L-R) Claudio Baglioni and Michelle Hunziker attend the first night of the 68. Sanremo Music Festival on February 6, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)