CONDIVIDI

Il look per i tre presentatori di Sanremo è molto simile. Fiorello, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino giungono sul palco dell’Ariston rigorosamente vestiti in nero. E così anche Michelle Hunziker che, però, ruba la scena a tutti dal punto di vista dell’abbigliamento. Per la prima serata del festival, la showgirl è apparsa elegante e affascinante in Armani Privé con una profonda scollatura accentuata dalle spalle imbottite.

Michelle ha fatto impazzire il pubblico, ma non solo per la scollatura del vestito. A tutti è apparsa simpatica, professionale e spigliata. A differenza di altre donne dello spettacolo che, ammettiamolo, un po’ se la tirano. Questi sono alcuni commenti arrivati sulla pagina Facebook della bellissima presentatrice:

Il dopo Festival

A Festival terminato, nel momento in cui cala il sipario e si spengono le telecamere, Michelle ha fatto partire sul suo profilo una interessantissima diretta Facebook. In migliaia quelli che vi si sono connessi, nonostante l’orario proibitivo. “Mi è sembrata una serata molto bella ed emozionante, ma ora ho bisogno di n bicchiere di vino”, queste le parole della bella presentatrice a serata conclusa. Un bicchiere di vino dà pace ai sensi, rilassa l’animo e rende tranquillo il sonno. In effetti, dopo una serata del genere, malgrado la stanchezza, può risultare difficile prender sonno appena si poggia la testa sul cuscino. L’adrenalina che ancora percorre il corpo, i commenti da leggere sul profilo social, i momenti più belli che tornano tra i pensieri. Ha ragione Michelle, un bel bicchiere di vino è proprio quello che ci vuole dopo una serata del genere.