CONDIVIDI

Sulley Muntari ha passato qualche mese a riposo, da svincolato. Adesso, però, sembra essere pronto a tornare in pista. L’ultima volta che l’abbiamo visto in campo risale alla seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Pescara, poi retrocesso in Serie B.

Il centrocampista ghanese sta per recarsi in Spagna dove già da stasera comincerà un periodo di prova con il Deportivo La Coruna. La comunicazione è arrivata dalla stessa società tramite il proprio sito. Così, ecco che Muntari ritroverà così l’ex mister Clarence Seedorf. Quest’ultimo, infatti, è appena diventato il tecnico della squadra spagnola: i due hanno già lavorato insieme ai tempi del Milan da gennaio a giugno 2014, quando l’olandese venne chiamato a sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera.

Nel caso in cui dovesse andare tutto per il meglio, il calciatore verrebbe ufficialmente ingaggiato dal Deportivo che quest’anno vuole a tutti i costi rimanere in Liga evitando la retrocessione. Per ora, la squadra è terzultima con appena 17 punti in classifica: sarà un lavoro duro, ma niente è impossibile.