CONDIVIDI

Il campionato si prepara al rush finale, le ultime giornate sono da affrontare con il massimo della concentrazione. Certe volte però, la tensione va buttata giù: il modo migliore è fare una bella partita a Fifa. Che tu sia un tifoso o un calciatore, qualche minuto sul campo virtuale non può fare che bene. Magari iniziando una nuova carriera con crediti infiniti o tirando rigori perfetti, così da diventare infallibile in ogni conclusione dal dischetto. Fifa 18 ormai non ha più segreti per un vero gamer, il pensiero è proiettato già al futuro ed alla prossima stagione. Cosa ci attenderà con Fifa 19? Quali saranno le novità del prossimo anno? Il gioco di calcio più venduto al mondo è pronto a stupire tutti. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma negli ultimi mesi di quest’anno potrebbe già essere nelle mani dei videogiocatori.

LOS ANGELES, CA – JUNE 10: Gamers play EA Sports ‘Fifa 18’ during the Electronic Arts EA Play event at the Hollywood Palladium on June 10, 2017 in Los Angeles, California. The E3 Game Conference begins on Tuesday June 13. (Photo by Christian Petersen/Getty Images)

Le novità

Le indiscrezioni viaggiano già a gran velocità. L’attesa durerà ancora mesi, ma le prime novità sembrano essere già state annunciate. Fifa 19 potrebbe presentare la Serie C italiana, il campionato cinese e quello indiano. Una vera e propria rivoluzione, che accoglierebbe così anche leghe inferiori dal punto di vista della qualità. Un’altra interessante voce è quella che riguarda il calciatore in copertina, considerato il più forte del gioco. L’anno prossimo dovrebbe esserci ancora Cristiano Ronaldo, ma il portoghese rischia che Neymar gli rubi la scena. La novità più clamorosa ed importante è stata annunciata dal CEO di EA Sports: Fifa potrebbe non essere venduto più come un gioco singolo ogni anno, ma potrebbe presto diventare una sorta di abbonamento. Il nostro videogioco, quindi, ogni settembre riceverebbe gli aggiornamenti necessari per essere al passo coi tempi. Il risparmio è notevole, soprattutto per chi acquista.