CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni: cinque volte Pallone d’Oro, titolo di Campione d’Europa ottenuto sia con il Real Madrid che con il proprio Portogallo da assoluto protagonista. Alzare quattro volte la Champions League con due maglie diverse non è da tutti, così come aggiudicarsi ogni trofeo nazionale e internazionale. Ogni campionato, ogni coppa, ogni titolo individuale è passato almeno una volta per i piedi di CR7. Tra i calciatori più ricchi al mondo, la sua vita è una favola: villa extra lusso, un garage da sogno e soprattutto una partner stupenda. Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Il suo nome è Georgina Rodriguez, modella ed ex ballerina che lo scorso novembre ha dato alla luce la quarta figlia del campione portoghese.

Una grande famiglia

Alana Martina è figlia della coppia, ma la fidanzata di Cristiano Ronaldo sta crescendo con piacere ed amore anche gli altri tre figli del campione. Il più grande è Cristiano Jr, nato nel 2010 da una relazione con una madre rimasta ignota, in seguito sono stati i gemelli Eva e Mateo da una madre surrogata. Georgina Rodriguez si mostra spesso assieme ai piccoli su Instagram, regalando piccoli momenti quotidiani. Un quadretto familiare molto tenero, a cui il portoghese tiene particolarmente. Ronaldo infatti ha insistito perché il figlio frequentasse la scuola più prestigiosa, l’istruzione viene prima del pallone: ci sarà tempo per diventare un figlio d’arte. Gestire quattro bambini non deve essere facile, lo stress si farà sicuramente sentire. Georgina ha provato comunque a scherzarci su, pubblicando due scatti: aspettativa contro realtà del weekend con i piccoli. L’aspettativa è passare una giornata tranquilla, la realtà è il caos più totale.

Expectativa vs Realidad hahaha 🤣Feliz fin de semana… Mucha paz y amor para todos ✨💕

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La coppia è molto unita, nonostante a volte CR7 continui a fare il latin lover. Alcune settimane fa, ad esempio, The Sun aveva svelato che l’attaccante non smetteva di scrivere messaggi a qualsiasi ora alla modella Rhian Sudgen, conosciuta anni fa a Londra. Quest’ultima rifiutò il campione, che però non si è dato per vinto ed ha insistito. Georgina è una donna molto comprensiva e lo ha perdonato, l’amore vince davvero contro ogni ostacolo.