CONDIVIDI

Il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, si vende! Già, sembra abbastanza curioso, ma è stato lui stesso a mettersi sul mercato del fantacalcio. Sarebbe uno di quegli affari low cost, un ottimo prospetto. L’estremo difensore dell’Atalanta potrebbe essere un affare per chi ancora non ha fatto l’asta di riparazione: almeno è quanto sostiene l’ex numero uno di Spal e Manchester United. Attualmente, è di proprietà dell’Aston Villa e in prestito al club bergamasco. Sapete perché potrebbe essere un ottimo colpo? Lo spiega lui stesso in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“Se sono da prendere all’asta di riparazione al Fantacalcio? Certamente… tra i giocatori dell’Atalanta, sono quello che ha la media più alta. Però non me la voglio gufare”.

In effetti, ha una fantamedia interessante. Gollini non ha tutti i torti. Secondo i dati, ha la media migliore di tutti i portieri di Serie A. L’ex estremo difensore dell’Hellas ha giocato 360 minuti (4 match) e subito 3 reti – col Chievo il 17 settembre scorso, col Cagliari il 30 dicembre) ma ha una media voto di 6.62 (secondo Gazzetta), interessante e decisamente alta per il ruolo.

Gollini e la ‘love story’ con Giulia

Il portiere 22enne è da un po’ sotto i riflettori per la sua relazione con Giulia Provvedi, attrice e cantante, sorella gemella di Silvia de Le Donatella, impegnata invece con Fabrizio Corona. E’ successo tutto durante le vacanze, è lì che ha avuto inizio la love story un anno fa. “Ci siamo conosciuti al mare, ci siamo piaciuti e ora stiamo bene insieme – ha ammesso Giulia a Tiky Spy di recente -, speriamo per tanto ancora”.

I found a love for me 💌 #Tiamo

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on