CONDIVIDI

Wanda Nara è sempre più la regina di Instagram. Ogni giorno i suoi followers aumentano, i like schizzano alle stelle, i suoi scatti raggiungono traguardi record in pochi minuti. Wanda e Mauro avevano attirato l’attenzione social per una presunta crisi matrimoniale: foto di addio, cambio di nome e follow interrotti. Ecco l’amore al tempo dei social. La showgirl, mentre in Italia il suo nome era sulla bocca di tutti, faceva da modella in Argentina. Il ritorno a Milano sembra, però, aver riunito le strade di Wandita e di Icardi: Mauro ha ripreso a seguirla su Instagram e insieme hanno seguito l’Inter al San Siro dagli spalti. Il capitano era out per un infortunio, la squadra nerazzurra ne ha risentito. I risultati non arrivano, la vittoria manca ormai da settimane.

W. 💛⚡️⭐️🌙

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Tatuaggio speciale

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno in casa Icardi. L’Inter non ha ancora ripreso a vincere, ma Luciano Spalletti è fiducioso. Intanto il rapporto matrimoniale di Mauro procede nuovamente a gonfie vele. La prova è un tatuaggio della sue moglie-agente: il volto di un leone sul braccio.

Il gesto è un pegno d’amore per il suo amato Maurito. Impossibile infatti dimenticare il tatuaggio che l’attaccante argentino ha su tutto il petto, raffigurante un enorme leone. Non potevano mancare ovviamente i nomi delle sue due bambine: Isabella e Francesca. Il leone e la leonessa: Mauro e Wanda Nara, pronti a regnare sui social.