Belen Rodriguez è ormai fidanzata da tempo con il motociclista, Andrea Iannone. La loro storia procede a gonfie vele, sono entrambi felici e contenti. Anzi, stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Chi’, i due stanno anche pensando di prendere casa in Svizzera. Una villa lussuosissima che a Belen farebbe comodo in quanto ha nelle vicinanze un’ottima scuola per il piccolo Santi.
Chi c’era prima di Belen?
Nella vita di Iannone c’era un’altra sensualissima ragazza prima della Rodriguez. Stiamo parlando di Claudia Manzella. Avete già sentito il suo nome perché, attualmente, è fidanzata con Lorenzo Tonelli. Claudia è una stupenda modella palermitana che, dopo esser stata fidanzata per ben sei anni proprio con Andrea Iannone è diventata la compagna del calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli. Con Lorenzo ha avuto anche un figlio, Matias, nato lo scorso anno.
Già nella scorsa stagione, lady Tonelli ha incantato tutti i suoi followers con le calssiche pose in bikini. Immagini da far girare la testa postate su Instagram e che hanno raggiunto in alcuni casi anche migliaia di like. Insomma, Andrea Iannone non se l’è passata così male negli ultimi anni. Passare dalla Manzella alla Rodriguez non è roba da tutti.