CONDIVIDI

Belen Rodriguez è ormai fidanzata da tempo con il motociclista, Andrea Iannone. La loro storia procede a gonfie vele, sono entrambi felici e contenti. Anzi, stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Chi’, i due stanno anche pensando di prendere casa in Svizzera. Una villa lussuosissima che a Belen farebbe comodo in quanto ha nelle vicinanze un’ottima scuola per il piccolo Santi.

With @timur #room #mercerhotel #newyork

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Chi c’era prima di Belen?

Nella vita di Iannone c’era un’altra sensualissima ragazza prima della Rodriguez. Stiamo parlando di Claudia Manzella. Avete già sentito il suo nome perché, attualmente, è fidanzata con Lorenzo Tonelli. Claudia è una stupenda modella palermitana che, dopo esser stata fidanzata per ben sei anni proprio con Andrea Iannone è diventata la compagna del calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli. Con Lorenzo ha avuto anche un figlio, Matias, nato lo scorso anno.

Già nella scorsa stagione, lady Tonelli ha incantato tutti i suoi followers con le calssiche pose in bikini. Immagini da far girare la testa postate su Instagram e che hanno raggiunto in alcuni casi anche migliaia di like. Insomma, Andrea Iannone non se l’è passata così male negli ultimi anni. Passare dalla Manzella alla Rodriguez non è roba da tutti.