CONDIVIDI

Jermaine Lloyd Pennant è stato a lungo considerato una delle migliori giovani promesse del calcio inglese. Il centrocampista nato a Nottingham, però, è sempre stato troppo discontinuo. Il suo carattere difficile hanno reso quasi impossibile la costruzione di una grande carriera. Il picco è stato raggiunto nei tre anni di Liverpool dal 2006 al 2009, in precedenza anche una breve parentesi di una stagione all’Arsenal. Un calciatore giramondo, tantissime maglie indossate ma senza mai lasciare il segno. Attualmente è un tesserato del Billericay Town e gira a bordo di un’Aston Martin DBS da 200 mila euro.

Former Arsenal and Liverpool winger Jermaine Pennant attends a football training session for a trial with Tampines Roversin Singapore on January 14, 2016. Pennant is set to pen a one-year deal with five-time S-League champions Tampines Rovers, with an option for renewal. AFP PHOTO/ROSLAN RAHMAN / AFP / ROSLAN RAHMAN (Photo credit should read ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)

Video galeotto

L’ex Liverpool, riferisce The Sun, ha deciso di girare alcuni video hard assieme alla moglie modella Alice Goodwin. I video sono stati trasmessi in un sito per adulti in cui utenti pagavano fino a 6 sterline al minuto per seguire lo “spettacolo”. Pennant nega tutto, ma un tatuaggio lo inchioda: la scritta ‘LOVE’ che porta sulle nocche è un tatuaggio che lo contraddistingue. Nonostante il calciatore avesse fatto in modo da non essere inquadrato dalla telecamera, la coppia è stata presto riconosciuta. La moglie aveva già avuto esperienze nel mondo dei siti hard, ma questa sembra la prima volta che il calciatore sia stato coinvolto.