CONDIVIDI

I calciatori della Roma si godono la vittoria straripante contro il Benevento. Una manita che i tifosi dimenticheranno con difficoltà. Cengiz Under si è distinto per la doppietta, ma non solo: il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo Salah. Tuttavia, quello che piace di questa Roma è il ‘gruppo’. E’ la forza di quest’ultimo che fa girare tutto nel verso giusto. Lo spogliatoio, infatti, è molto unito e lo si nota soprattutto da quanto accade su Instagram.

La bella vita

“Bella vita. Ieri riposo, oggi mare…“. E’ così che il bosniaco, Edin Dzeko, si rivolge al compagno, Lorenzo Pellegrini. Il commento sui social balza agli occhi dei fans, come sempre. Lorenzo ha pubblicato su Instagram una sua foto sulla spiaggia di Sperlonga, bellissima località sulla costa laziale.

Famiglia❤️ #love #leo💙 @veromartinel

A post shared by Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) on

Non è uno ‘sfaticato’, Lorenzo. Si è solo concesso un po’ di relax perché ha scontato una giornata di squalifica e domenica ha sfruttato la giornata libera. Cosa di meglio di una passeggiata al mare con la futura moglie Veronica e il suo cagnolino Leo? In serata, poi, tutti all’Olimpico, in tribuna, per vedere Benevento-Roma. Il giorno dopo era regolarmente a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di sabato contro l’Udinese. “Ieri riposo, oggi mare, domani blocchi!” risponde il numero 7 al bosniaco, che non è l’unico a commentare la foto. “Love is in the air“, parola di Fazio, mentre Nainggolan scrive ironicamente “Che belli… i palazzi“.