CONDIVIDI

Dove siete diretti per San Valentino? I fidanzati appassionati di calcio avranno programmato la serata in modo da poter stare con la propria partner e guardare Real Madrid-Psg contemporaneamente. Magari, si saranno organizzati a casa di amici. Oppure in un ristorante con la TV. Insomma, questo è un match che ha tutta l’aria di voler arrivare sui nostri schermi mettendo in scena tutta la spettacolarità del calcio. Per cui, non lo si può perdere.

La squadra di Emery è arrivata a Madrid con un volo privato. Un Jet lussuosissimo è  atterrato nella capitale spagnola, un apparecchio su cui campeggia la gigantografia di Neymar raffigurato come il Cristo Redentore di Rio. A parte i dettagli pirotecnici, i due allenatori questa sera si giocano una bella fetta del proprio futuro. Il tecnico del PSG è un po’ in dubbio, mentre Zidane è tranquillo e comodo sulla panchina blancos. Il Bernabeu non è uno stadio che si lascia espugnare facilmente. I parigini dovranno mettere in campo tutta la propria bravura.

 

Dove guardarla in TV

Se vi siete organizzati a casa di amici, sappiate che vi basterà sintonizzarvi su Canale 5 alle 20.45. Se a casa del vostro amico c’è una TV di ultima generazione, potrete godervela anche in HD su Premium. Stasera ci sarà anche un po’ d’Italia in campo. Non sarà solo Verratti l’italiano della partita. Ci sarà, infatti, anche l’arbitro Rocchi, coadiuvato da Di Liberatore e Tonolini (guardialinee), Costanzo (quarto uomo), Banti e valeri (addizionali).