CONDIVIDI

San Valentino è arrivato, puntuale come ogni anno, il 14 di febbraio. La festa degli innamorati è un’occasione imperdibile per fare un gesto galante nei confronti della propria dolce metà. Fiori, cioccolatini, cene fuori al ristorante. Ci sono tanti modi per esprimere i propri sentimenti, anche una semplice sorpresa. L’amore colpisce tutti senza eccezioni, non poteva allora mancare il bersaglio in Serie A. Sono tanti infatti i calciatori del nostro campionato che già stanno rendendo speciale questo giorno. Appena scattata la mezzanotte, ad esempio, Mauro Icardi ha postato su Instagram uno scatto con Wanda. La foto risale alle recenti vacanze tropicali della coppia. La crisi è soltanto un pettegolezzo lontano, oggi i due sono più vicini che mai.

Dubbi amletici

Mauro e Wanda sono sempre stati una coppia sopra le righe, fin dall’inizio della loro discussa relazione. Non ci stupiremmo allora se dovessero pubblicare scatti da location extra lusso. Una coppa più tranquilla è quella composta dal Papu Gomez e Linda: i due sanno come divertirsi, ma non fanno mai a meno dei piccoli figli Bauti e Coti. Chissà se stasera li porteranno a festeggiare con loro… C’è un solo problema: nella sera di San Valentino c’è la Champions League.

Il problema il Papu lo aveva già individuato, speriamo abbia trovato una soluzione. Conta più l’impegno europeo o evitare un maxi litigio? La soluzione esiste: vedere Psg-Real Madrid assieme al proprio partner.

Quando è #SanValentino… ma in TV c'è #RealPSG. 😂

A post shared by News | Calcio | Mercato (@calciomercatoit) on

Ciro Immobile invece questa mattina si è allenato al centro sportivo di Formello. Prima il dovere, poi il piacere: stasera a casa lo aspetterà la sua Jessica. Moglie e madre delle sue bambine, che gli ha regalato una speciale dedica social:
Tu che non chiedi mai…
Tu che sei sempre lì…
Sei il mio punto fermo. Sei sicurezza e serenità.
Tu che mi hai donato questo amore forte e puro.Puro come il tuo animo.Ti amo ogni giorno come se fosse il primo!

La Serie A, insomma, è piena di inguaribili romantici. A noi va più che bene, voi invece come passerete questo San Valentino?