CONDIVIDI

Napoli-Lipsia, prima ancora che le squadre entrino in campo c’è già un dettaglio che lascia tutti un po’ sbalorditi. Già, perché quasi a dispetto di quanto spesso si pensa, tra le tifoserie delle due squadre c’è un grande rispetto reciproco. Nessuno l’avrebbe mai detto, eppure i partenopei hanno accolto i tifosi avversari con un gesto molto particolare. Per le vie del centro, infatti, sono apparse delle sciarpette del Lipsia appese ai balconi. La società tedesca ne è rimasta colpita positivamente: tant’è che ha subito scattato una foto che poi ha pubblicato su Instagram definendo “elegante” il gesto.

Cosa aspettarci da questa partita?

Chi non ha Sky a casa non potrà guardare la partita. I tifosi del Napoli dovranno organizzarsi fuori casa per guardare il match. Talvolta, i locali commerciali trasmettono la partita invitando le persone a consumare cibi e bevande.

Sarri ha convocato 5 titolarissimi, ma non vorrà stancare particolarmente tutto il gruppo. Il mister, infatti, schiererà il suo undici titolare tenendo conto di dover fare un po’ di turn-over. Tra i convocati, infatti, c’è addirittura un ragazzo della Primavera: Senese, con la maglia numero 81. Sarà un match divertente. Ci sarà in campo quello spettacolo a cui ci ha abituati col tempo questo Napoli che sembra il più bello di sempre. Ce ne saranno di scene da vedere e rivedere.