CONDIVIDI

Federica Panicucci è una dei volti della tv più apprezzata d’Italia. Sono ormai quasi dieci anni che la donna originaria di Cecina, in provincia di Livorno, è alla guida di Mattino 5. Una ricca carriera in televisione, fatta di gavetta e di duro lavoro: l’esordio fu nell’ormai lontano 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2. L’anno successivo comincerà la sua storia a Mediaset, prima come semplice “comparsa” fino a guadagnare importanti conduzioni come quelle del Festivalbar. Nei primi anni 2000 tornò alla Rai, prima di ricevere la conduzione de “La Pupa e il Secchione” nel 2006 al fianco di Enrico Papi. Il programma Mediaset lancerà personaggi come Francesca Cipriani, concorrente dell’attuale Isola dei Famosi. La Panicucci si è sempre mostrata una donna semplice e romantica, conquistando così il pubblico del nostro paese.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 18: Federica Panicucci and Andrea Della Valle attend the Fay show as a part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 18, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La donna è stata sposata dal 2006 al 2015 con il dj Mario Fargetta, ma il loro rapporto era cominciato già nel 1995. Tre anni fa, però, è stata annunciata la separazione: restano gli ottimi rapporti, la coppia ha avuto anche due figlie. Oggi la conduttrice è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini.

La giornata è iniziata così… ❤️#sanvalentino #us @marcobacini #quantomivizi

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

Fuorionda furioso

Striscia a Notizia ha mostrato ieri sera in un servizio un clamoroso fuorionda di Mattino Cinque. Il giovane giornalista Francesco Vecchi aveva mostrato un servizio sulle contestazioni a Livorno nei confronti della Meloni, ma dilungandosi un po’ troppo. La conduttrice non ha apprezzato ed ha perso le staffe: “A me non ne frega un ca*zo, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Questo è un cretino, chiudi. Ti dispiace per il ritardo? Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo“. Federica Panicucci si è poi scusata stamattina in diretta, proprio durante Mattino Cinque: “Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse“.