CONDIVIDI

Per Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivato il momento di dirsi addio. Sono loro stessi a dare la notizia, così da ‘evitare speculazioni da parte dei giornali di gossip’. Certo, si tratta di una vicenda privata ed estremamente delicata, ma la coppia ha deciso comunque di dire tutto. “Rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”, quelli non li intaccherà niente e nessuno.

Si erano fidanzati nel 2012 e sposati tre anni dopo, ma Aniston e Theroux non hanno avuto figli. La notizia può sorprendere, sì, ma fino ad un certo punto. Perché qualcosa, infondo, era già spuntata fuori. Il magazine «Life & Style» aveva anticipato, infatti, che i due erano sull’orlo del divorzio già da un po’.

La foto incriminata

Come al solito, nelle questioni di cuore c’è la migliore amica di Jennifer. E’ lei che ha scattato quella foto che ritrae Jennifer da sola ad una festa esclusiva. Una festa a cui hanno partecipato anche Courteney Cox, l’indimenticabile Monica Geller nella sitcom «Friends» e altre colleghe come Andrea Bendewald, Leigh Kilton-Smith e Kristin Hahn.

“Tanti auguri a mia sorella Jennifer Aniston” queste le parole che accompagnano l’immagine pubblicata sui social netwirk dalla 54enne Keshishian.