CONDIVIDI

Il Chelsea sta vivendo una stagione ben sotto le aspettative, la guida tecnica di Antonio Conte resta in bilico. Un quarto posto alle spalle dei due Manchester ed il Liverpool, una corsa al titolo decisa da settimane in favore del City. L’allenatore italiano sembra destinato a lasciare Londra in estate alla ricerca di un’atmosfera più serena. Alvaro Morata, arrivato lo scorso luglio e costato quasi 60 milioni di sterline, ha finora disputato 21 gare di Premier League su 27. Dieci reti segnate e cinque assist messi a segno, non male per l’attaccante cresciuto nel Real Madrid e protagonista di una breve parentesi alla Juventus. Il suo desiderio era quello di rimanere tra i Blancos a vita, ma non gli è mai stata data l’occasione giusta. Il Chelsea significa allora una svolta, si cambia pagina. Lo scorso giugno è arrivato anche il matrimonio con la modella e blogger Alice Campello: Lady Morata a breve gli regalerà un primogenito.

Insulti social

La bella Alice è molto seguita su Instagram: quasi un milione e mezzo di followers. Numeri da vera celebrità per Lady Morata, a cui non mancano neanche gli haters. Nei commenti di un outfit pubblicato ieri, infatti, un utente l’ha insultata per la sua scolaltura. Questo il messaggio rivoltole: “Hai una prima scarsa di seno e lo butti fuori, poveretta lazzarona. Impara come si lava, stira e cucina che sei ridicola“.

La reazione di Lady Morata

Alica ha deciso di non rispondere agli insulti, in sua difesa è arrivata però una moltitudine di fan della modella. Parole al miele per lei e per la sua cover con la foto del marito, parole dure all’indirizzo chi l’ha attaccata. C’è chi giudica quel commento negativo come scatenato da una brutta invidia, chi risponde invece che ciò che manca a quell’utente è un cervello per ragionare prima di commentare.

SUNNY DAY☀️☀️☀️🙌🏻🙌🏻 @elisabettafranchi 💘

A post shared by ALICE (@alicecampello) on