CONDIVIDI

Max Biaggi è uno dei piloti motociclistici più importanti della storia di questo sport. L’italiano è stato quattro volte campione del mondo nella classe 250 (consecutivamente dal 1994 al 1997) e due volte campione mondiale Superbike, dove ha esordito nel 2007. A giugno dello scorso anno subì purtroppo una grave incidente durante un allenamento sul circuito “Il Sagittario” di Latina. La prognosi riportò fratture multiple e un trauma cranico: a luglio dello stesso anno Biaggi ha annunciato il ritiro. Max il Corsaro ha sempre esercitato un grande fascino sulle donne: Naomi Campbell, Claudia Schiffer ed Anna Falchi sono alcuni dei nomi vociferati negli anni. Certo è invece il legame che lo ha stretto per undici anni a Eleonora Pedron, madre dei due suoi figli. Più recente la relazione con la cantante Bianca Atzei, adesso naufraga sull’Isola dei Famosi.

Nuovo amore

La nuova fiamma di Max Biaggi è Michelle Carpente, attrice e conduttrice romana ventinovenne.

Ecco la foto del profilo con un filtro diverso! #buonweekend #me #photoshoot #body #modelling #fun #smiling #fabianavalentinomakeupartist #alessandropensini

A post shared by Michelle Carpente (@michellecarpente) on

Si è raccontata ai microfoni di Diva e Donna, smorzando un po’ le voci: “E’ un bell’uomo e una grande persona. Tra noi c’è stima e affetto, ma fiamma e amore sono parole importanti. Io assomiglio alle sue ex? Non credo di essere bella come loro“. Michelle si dimostra umile, intanto il motociclista è stato avvistato a cena con Mara Venier, opinionista dell’Isola. I due sono amici di vecchia data, in tanti però hanno pensato ad una possibile sorpresa proprio per l’ex Bianca Atzei. Il passato ed il presente amoroso potrebbero presto intrecciarsi per Max Biaggi?