CONDIVIDI

Fifa 18 si prepara al capodanno cinese… e voi, siete pronti? EA Sports, come ogni anno, celebrerà il capodanno lunare cinese in FIFA Ultimate Team. Ci saranno nuove ‘sfide creazione rosa’, nuovi promozioni e soprattutto pacchetti omaggio (i più amati) per quelli che effettuano l’accesso in questo periodo. L’evento avrà inizio venerdì 16 febbraio: giorno in cui parte l’Anno del Cane secondo la tradizione orientale, fino a lunedì 19 febbraio alle ore 19 italiane. Le offerte sono sempre molto allettanti per i videogamer che, in questo periodo, si imbatteranno in sorprese tipo due pacchetti Ultimate da 10’000 crediti al prezzo di uno. Insomma, un bel po’ di belle novità per gli amanti del videogioco di calcio più amato del mondo.

Come si ricevono i pacchetti omaggio?

Basta accedere ad Ultimate Team di FIFA 18: ogni utente riceverà un pacchetto omaggio. Attenzione, però, il pacchetto varia a seconda del numero di accessi effettuati da FUT 17 ad oggi:

– da 1 a 6 giorni: divisa dell’anno nuovo lunare;

– da 7 a 35 giorni: divisa dell’anno nuovo lunare + pacchetto oro premium maxi

– da 36 a 80 giorni: divisa dell’anno nuovo lunare + pacchetto giocatori oro prime

– da 81 a 125 giorni: divisa dell’anno nuovo lunare + pacchetto giocatori rari

– Più di 126 giorni: divisa dell’anno nuovo lunare + pacchetto Ultimate

Inoltre, per l’occasione saranno rese disponibili nuove ‘SBC’ a tempo limitato: come ben sanno i videogiocatori più esperti, molte di queste sfide mettono in palio delle carte IF garantite con overall maggiore di 81. Alcune scambiabili, altre no. Varia anche la durata di ogni sfida: gli utenti interessati dovranno dunque affrettarsi per organizzare il materiale necessario a raggiungere il premio. Bisogna, in questi giorni, rimboccarsi le maniche per non farsi trovare impreparati. Pronti?