CONDIVIDI

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono concessi una bella vacanza alle Maldive. Posti incantevoli, mare azzurro e spiagge bianchissime. Ogni tanto, una vacanza è proprio quello che ci vuole per staccare un po’ la spina. Anche una donna impegnatissima come Belen ha bisogno di cambiare aria di tanto in tanto. E, perché no, anche il motociclista Andrea Iannone che l’ha seguita sicuramente molto volentieri. L’abbiamo seguita tutti con molta attenzione. La Rodriguez non è mai stata sola con Iannone alle Maldive. Siamo rimasti in costante aggiornamento soprattutto grazie alle storie Instagram. Tante foto, tanti video. Talvolta, anche qualche ‘cartolina’ per la famiglia: la mamma Veronica e la sorellina Cecilia le sono mancate particolarmente. Infatti, l’ha anche scritto in alcuni post.

Le vacanze bollenti

Certo, alle Maldive fa caldo. Ma a far salire ancor di più le temperature ci hanno pensato i due fidanzatini più seguiti dal mondo social. Già, perché le foto pubblicate da Belen su Instagram raccontano di una passione enorme scoppiata tra i due nelle acque azzurre e incantevoli di quei luoghi. In uno scatto, infatti, appaiono entrambi avvinghiati l’un l’altro mentre si concedono un bel bagno.

Las olas y el viento• #spy #maldivesdays @andreaiannone ❤️🌈🦋🐠

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Un altro scatto, invece, ci mostra la showgirl argentina in tutta la sua bellezza. Bellezza che, ovviamente, viene esaltata dal costume da bagno che mette ben in mostra il decolletè. Il sole delle Maldive, a quanto pare, fa molto bene. La showgirl sembra sempre più bella. Anche in alcune foto senza trucco ci è sembrata particolarmente affascinante. Ad ogni modo, le vacanze proseguono tra scatti hot e momenti di pura passione: la speranza è che Belen continui ad aggiornarci tramite i social.

Que tengan un hermoso día! 😊☺️😍⛱⛱⛱ @mefuireal

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on