CONDIVIDI

Siete pronti per la prossima ‘puntata’ di Champions League 2018? A breve, noi maschi potremo guardare in TV la nostra serie preferita, quella in cui alla fine si vince una Coppa. Manca poco alla finale, il cerchio si stringe sempre più e adesso, ormai, siamo arrivati ai restanti quattro appuntamenti valevoli per l’andata degli ottavi di finale.

Il programma

Si scende in campo a partire da domani, martedì 20 febbraio (orario 20.45) con Chelsea-Barcellona che tutti attendono con forte trepidazione. Insomma, è sicuramente tra le partite che potenzialmente possono regalare maggiore spettacolo rispetto alle altre. La partita non sarà trasmessa in chiaro. Sarà visibile soltanto su Premium Sport. Tutti saranno curiosi di vedere come se la caverà il pugliese, Antonio Conte, alla guida dei ‘Blues’. Ultimamente è al centro di una polemica enorme che vede protagonista anche José Mourinho, allenatore del Manchester United. Stavolta, però, le parole non contano: dovrà essere il campo a parlare.

Poi, c’è Bayern Monaco-Besiktas (stesso orario), che però è una sfida che vede i padroni di casa nettamente favoriti. Certo che, tuttavia, bisogna aver rispetto per il Besiktas che comunque è riuscito ad arrivare a questa fase così delicata ed importante. Anche questo match non sarà visibile in chiaro. Lo trasmetteranno su Premium Sport 2.