CONDIVIDI

Ormai la conoscono tutti la bella showgirl campana, tifosa dell’Inter, Inés Trocchia. Modella Playboy e appassionata di calcio, non ha mai rinnegato la passione per i colori nerazzurri. Anche se, ultimamente, si è lasciata andare a dichiarazioni che avranno fatto dispiacere i tifosi: “L’Inter sta andando male, ma ci riprenderemo. Per lo scudetto tifo Napoli”. Tifare per altre squadre non è mai lecito, la legge dei tifosi è rigida sotto quest’aspetto. Tuttavia, la bellezza di Inés è talmente disarmante che riuscirebbe a farsi perdonare qualsiasi cosa.

Inés, occhio ad Instagram

Negli ultimi giorni, la showgirl ha pubblicato alcune immagini nelle storie di Instagram che hanno fatto molto discutere. Già, perché in tanti hanno subito ipotizzato un ‘flirt’ con un giovanissimo giocatore dell’Inter: niente poco di meno che Karamoh. La modella lo taggò in una storia per sbaglio. Ma gli occhi di tutti avevano già notato quanto accaduto e Inés fu costretta a chiarire la propria posizione subito dopo.

Ecco il post incriminato:

 

Il chiarimento:

 

“La pagina di Karamoh che avevo taggato è ovviamente una pagina fan. Ho ripostato la story solo perché era simpatica. Non c’è nessun flirt col giocatore, diversamente da quanto hanno scritto alcune testate. Nemmeno ci conosciamo!”. Queste le parole utilizzare da Inés per chiarire l’accaduto.