CONDIVIDI

Diletta Leotta è da tempo ormai la madrina della Serie B su Sky. Il pubblico italiano la ama e la seguirebbe ovunque. Di followers, infatti, solo su Instagram ne ha 2,2 milioni. Numeri pazzeschi che però dimostrano quanto sia amata. Tuttavia, ci sono sempre nuove ‘minacce’ per la bellissima presentatrice, ovvero nuove pretendenti al titolo di ‘regine’ dei social. Tra queste, c’è sicuramente Ludovica Pagani.

Chi è Ludovica?

Ha 25 anni ed è una bellezza del Nord, al contrario di Diletta che invece è siciliana. Ludovica è nata a Bergamo. Ha iniziato come commentatrice su SportItalia. Il boom di ascolti per lei è arrivato per una gaffe: tempo fa aveva scambiato i punteggi delle squadre di A con la loro posizione in classifica. Uno scivolone che poi, però, l’ha portata al successo. Già, perché infondo può capitare a tutti di sbagliare. Ma al cospetto di una bellezza del genere, chi potrebbe essere capace di non perdonare? Ludovica, tra l’altro, è una ragazza solare e piena di gioia di vivere. Con i followers ci sà fare. E’ una ragazza molto social che tiene sempre aggiornato il proprio profilo con immagini che fanno andare tutti fuori di testa.

Il confronto con Diletta Leotta è nato già da tempo. Le due ragazze si somigliano molto. Entrambe bionde, stesso fisico slanciato e tanta simpatia. Andando ad analizzare i profili social di entrambe, ci siamo accorti che su Instagram Ludovica ha raggiunto da poco un milione di followers. E, pertanto, è ancora ben lontana dai 2,2 milioni di Diletta. Tuttavia, la Pagani può giocarsi una carta speciale: Spike! Il suo cagnolino che negli ultimi giorni sta stregando veramente tutti. Anche Diletta ha un cane. Così, abbiamo messo a confronto i ‘cuoriciini’ raggiunti dall’uno e dall’altro. Beh, il cane di Ludovica ha praticamente superato ogni record con 170’000 like. Quello di Diletta, invece, rimane indietro a quota 68’000. Guardate qui: