CONDIVIDI

Doppia gioia oggi per Ciro Immobile. L’attaccante napoletano festeggia il 28esimo compleanno e la doppietta siglata ieri nel posticipo contro l’Hellas Verona. La sua Lazio ha scavalcato l’Inter e si è accasata al quarto posto in classifica, ad una sola lunghezza di distanza dai cugini giallorossi. Il tecnico Simone Inzaghi ha costruito una squadra che ha stupito tutti, penalizzata in alcune occasioni dal Var. Il cammino verso l’Europa è pieno di avversarie agguerite e pericolose insidie, ma la punta biancoceleste sta trascinando i suoi. 22 reti in 22 presenze: uno score impressionante per un calciatore affamato di rivincite dopo le avventure poco positive all’estero. In tanti avevano smesso di credere in lui, poi la Lazio ha deciso di renderlo il centro del progetto. Una fiducia più che ripagata. Dopo la vittoria dell’Olimpico nel posticipo della 25a giornata, Ciro può rilassarsi e festeggiare con sua moglie Jessica.

Sorpresa speciale

Ciro e Jessica sono una coppia molto affiatata, soprattutto sui social. In occasione del compleanno del suo amato bomber, Jessica ha organizzato una sorpresa speciale. La camera da letto è stata riempita di petali di rose e di cuori, per terra una grossa scritta recita “TI AMO“. In libera ascesa verso il soffitto decine di palloncini bianchi e rossi, ad ognuno è legato un cuore ed una foto speciale della famiglia Immobile. Ciro, Jessica e le due piccole bambine: un quadro familiare davvero unico e ricco d’affetto.

A te io dedico tutto ❤️ @zollette_di_zucchero_eventi @flovernapoli

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Ciro è sempre stato definito come un ragazzo umile, rimasto con i piedi per terra nonostante il successo. Ai tempi del Pescara di Zeman stupì tutti assieme ai suoi due grandi amici Lorenzo Insigne e Marco Verratti. Un trio che ha fatto carriera e che vuole dire ancora tanto per la storia del nostro calcio. 28 anni, maturità piena e tanta voglia di fare: Ciro Immobile è pronto per regalare nuove gioie ai propri tifosi.