CONDIVIDI

Wanda Nara è stata impegnata di recente per un programma televisivo in Argentina. I giornalisti sudamericani, in particolare quelli che si occupano di gossip, non hanno potuto fare a meno di farle rilasciare qualche dichiarazione. Sono tanti gli argomenti da trattare con una donna come Wanda. Molta curiosità gira intorno alla vita di coppia con Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina. La bionda subrette ha parlato ai microfoni di “Telefè”. Ecco le sue parole: “La mia vita di coppia con Mauro? Non lo sopporto – ha scherzato Wanda – Lui è fissato con l’ordine, io invece sono molto disordinata e arriva un punto in cui non sopporto un simile ordine. Sistema sempre tutto, cambia i mobili, decora la casa. Quando l’ho conosciuto era uno scapolo che aveva tutto in un cassettone come se fosse il supermercato, dal più piccolo al più grande; tutto era perfetto”.

La vita di coppia

“Poi siamo arrivati noi e abbiamo distrutto quell’ordine magnifico – ha continuato – Ora vive con il nostro casino, con piccole auto e molti palloni in giro per casa”.

Capitolo figli e gelosia: “Un altro figlio? No, già ne abbiamo tanti. Non troveremmo più case e macchine adatte per una famiglia così grande. Gelosi lo siamo entrambi, ma non è gelosia malata; semmai è quella che si prova normalmente quando si ama qualcuno”.

Un Maurito dolcissimo: “Impazzisco nel vedere come ama Francesca che è stata tanto voluta e aspettata. Ha sempre voluto avere una figlia per vedere il suo rapporto con una bimba come poteva essere. Se fa differenza con i figli maschi? No, molte volte è favore dei maschietti. Il tempo libero lo trascorre nei giardini sotto casa con i bambini e con i nostri cani, questa è la vita che gli piace fare”.