CONDIVIDI

Oliver Kragl, centrocampista del Foggia in prestito dal Crotone, ha già conquistato tutti i tifosi ed addetti ai lavori. Il tedesco veste la nuova maglia da pochissimo, il trasferimento è infatti avvenuto soltanto da metà gennaio. Cinque presenze in Serie B finora e 4 reti ed un assist. Un risultato davvero niente male, il club pugliese potrebbe al termine della stagione avvalersi del diritto di riscatto. Chissà che non arrivi poi una squadra di Serie A, pronta a puntare su di lui. Una carriera in piena ascesa, nonostante il classe ’90 abbia raggiunto già l’età della maturità. Di fronte a sé Olli ha gli anni migliori dal punto di vista fisico, dovrà sfruttare al meglio ogni occasione. Ottimi presupposti per la sua avventura a Foggia, ma per tanti il suo capolavoro è un altro. L’azione più bella è stata infatti quella con cui è riuscito a conquistare nel 2016 Alessia Macari.

Commenti sopra le righe

La bellissima showgirl divenuta famosa per le sue apparizioni ad Avanti un altro e poi al Grande Fratello Vip, di cui è stata vincitrice nella prima edizione. La Ciociara, come viene chiamata, ha avuto un incredibile successo anche su Instagram, dove ha collezionato più di 800 mila followers. La coppia ha deciso di sposarsi quest’anno, molto affiatati nella vita privata e in quella “pubblicata” sui social. Ormai le relazioni dei calciatori sono sempre più su piazza, un po’ come quelle di Ciro e Jessica Immobile o di Mauro e Wanda Icardi. Alessia Macari ha un fisico da urlo, molto apprezzato dai suoi seguaci e fan sparsi per l’Italia e non solo. La showgirl, infatti, alcuni anni fa partecipò anche ad alcuni reality in Irlanda.

Throwback Thursday 💖 #cioci #selfie

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Nei commenti di una foto particolarmente scollata, il suo futuro marito Olli Kragl ha commentato: “Che bombe che hai“. Il romanticismo al tempo dei social è anche questo.