CONDIVIDI

Paulo Dybala è tornato dall’infortunio, più carico che mai. L’inizio della sua stagione è stato fenomenale, una media gol pazzesca prima di un calo improvviso. Sembra che la Joya argentina fosse troppo preso da problemi personali, legati alla sfera amorosa e a quella lavorativa con alcuni problemi contrattuali legati agli sponsor. La Juventus ha perso Gonzalo Higuain nel derby, ma Paulo è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle da vero leader. Le responsabilità non lo spaventano, consapevole che il vero salto di qualità e la reale maturazione passino per le gare importanti. L’obiettivo è vincere la Champions League, il ritorno degli ottavi di finale contro il Tottenham sarà dunque fondamentale. Dybala potrà scendere in campo dal primo minuto e magari esibire la sua Dybala Mask.

Esultanza internazionale

I suoi gol in maglia bianconera e le sue apparizioni con la nazionale argentina gli hanno regalato una grande fama non solo in Europa. La sua esultanza, che come spiegò lo stesso argentino, rappresenta la maschera di un gladiatore ha fatto il giro del mondo. Combattere per raggiungere il proprio traguardo in ogni occasione, questo il messaggio dietro la Dybala Mask.

Juventus’s Argentinian forward Paulo Dybala celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Verona vs Juventus on December 30, 2017 at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Non deve stupire allora che questo particolare gesto sia arrivato fino a Rihanna, una delle più grandi cantanti a calcare i palcoscenici internazionali. In occasione della festa per il suo 30° compleanno ha esibito in uno scatto proprio un gesto simile all’esultanza di Dybala. Paulo ha ricondiviso la foto sui propri profili social facendo i complimenti (e gli auguri di buon compleanno) alla donna. La star delle Barbados ha saputo come festeggiare i suoi diecimila e 958 giorni tra diamanti, champagne e invitati di prima classe come Leonardo DiCaprio e Paris Hilton.

Nice #dybalamask Riri ! 😏🤣@badgalriri . #rihanna30 #happybirthdayrihanna

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on