CONDIVIDI

Sono in arrivo diverse novità per quanto riguarda Fifa 18. Il gioco più amato dagli appassionati di calcio è pronto a regalare nuove gioie. Già, perché prossimamente arriverà uno degli eventi più attesi dell’anno: il St. Patrick’s Day. Manca ancora qualche settimana al fatidico 17 marzo tanto atteso dalla popolazione irlandese, ma nell’aria si respira già tutta la bellezza dell’evento. EA Sports è pronta a ‘festaggiare’ con netto anticipo su FIFA 18. La festa irlandese è sempre stata celebrata con grande ‘passione’ dalla software house canadese. In programma, anche quest’anno ci saranno eventi e squadre speciali su Ultimate Team.

Sfide Creazioni Rosa e pacchetti dedicati

Cosa ci attende? Un po’ quello che abbiamo visto anche in occasione del capodanno cinese. Ciò che potrebbe accadere farebbe felici migliaia di videogiocatori. Già, perché potrebbero trovarsi di fronte alla squadra speciale già nei primissimi giorni di marzo. Fifa 18 potrebbe ‘regalare’ Sfide Creazioni Rosa e pacchetti dedicati. E… cosa succederebbe in questo caso? Ci sarebbe un mini-crash del mercato dovuto all’inflazione di giocatori sul mercato di FIFA 18.

Cominciate a sfregarvi le mani e a raccogliere qualche credito in più per lo sniping, così da poter acquistare a prezzi ridotti tutta una serie di giocatori che verranno successivamente venduti ai loro prezzi abituali. Difficile però trovarsi di fronte ad una squadra speciale trasversalmente diversa da quella dell’anno scorso, non essendoci al momento calciatori capaci di arricchire qualitativamente la colonia irlandese di FIFA 18. Questa è un’ottima operazione per mettere su un bel surplus finanziario. Se vi sentite in grado di fare i presidenti di squadre di calcio, che aspettate? Dateci dentro con i crediti, acquistate e aspettate il momento giusto per rivendere.