CONDIVIDI

Cambia ancora Fifa 18. Ormai, gli aggiornamenti hanno già fatto il giro del mondo nelle ultime ore. In questi giorni, già il St Patrick’s day ha regalato diverse gioie agli italiani. Ma gli upgrade appena sfornati riguardano il massimo campionato italiano e vedono protagonisti diversi top player. In risalto, sicuramente, l’89 di Paulo Dybala. Un aggiornamento che sicuramente lo renderà felice perché in questo modo va a piazzarsi immediatamente alle spalle del compagno di squadra Gonzalo Higuain, che può vantare la carta oro rara più forte del torneo con un punteggio di 90.

Gli aggiornamenti

Buone novità anche per Handanovic, Mertens, Insigne, Icardi e Immobile, con il bomber della Lazio che da 82 arriva addirittura a quota 85 per la clamorosa stagione che ha disputato finora. Anche Kolarov tra quelli che hanno raggiunto un nuovo importante traguardo sul videogame. Per lui, infatti, la velocità arriva a quota 70.

M quelli che veramente sorprendono tutti sono Cutrone e Barak, che conquistano obiettivi significativi in termini di numeri. L’overall, infatti, vede un rialzo rispettivamente di 6 e 3 valori complessivi. Tuttavia, non sono solo questi i giocatori che hanno visto ‘impennate’ nell’overall. Quest’aggiornamento invernale vede coinvolti anche giocatori dai nomi non proprio roboanti. Tra gli update ci sono nomi come Barella, Di Francesco, Romulo e Kean. Stupiti, i videogamers, per l’assenza tra questi del bomber della Spal, Mirco Antenucci. Calciatore che si è rivelato vero e proprio trascinatore della squadra di mister Semplici con i 7 gol siglati sinora alla prima stagione in Serie A da protagonista.