CONDIVIDI

Ivana Mrazova è una top model nata in Repubblica Ceca e conosciuta in Italia grazie alla sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello VIP. Nella casa la ragazza si è sempre dimostrata una persona solare, tranquilla, socievole. Durante i mesi in cui era osservata 24/24h dalle telecamere ha conosciuto Luca Onestini. I due sono divenuti sempre più amici, mentre fuori si parlava di una possibile relazione. Amore sempre negato durante il programma, ma appena usciti dalla casa non c’è stato verso di nasconderlo. I due sono innamorati, una relazione che sembra andare a gonfie vele. Il momento della modella è particolarmente felice sia dal punto di vista privato che della carriera: presente a Sanremo, è una dei principali volti del programma Mediaset “Ma che ne sanno i Duemila“. Questa notorietà, però, ha attirato l’attenzione de Le Iene.

Lo scherzo

La redazione de Le Iene ha voluto indagare sull’amore di Ivana Mrazova e Luca Onestini. La prima mossa è stata allora contattare il ragazzo per reperire informazioni e soprattutto per chiedergli se fosse disposto a fare uno scherzo alla propria dolce metà. Ivana spesso gli dice che dovrebbe buttar giù qualche chilo, quindi Luca si decide a far contattare dal suo agente un personal trainer. La prima personal trainer viene scartata dopo appena un giorno perché troppo prosperosa: Ivana è gelosa. Luca Onestini decide di cambiare la personal trainer: questa seconda maestra di fitness ha un comportamento troppo spinto. Ivana adesso è una furia e minaccia Luca di lasciarlo. Il giovane chiede alle Iene di fermare lo scherzo, ma tutto degenera: Ivana scopre Luca nell’atto di un rapporto (finto) con l’istruttrice. A nulla valgono i tentativi di calmarla, la modella decide di lasciarlo e lo prende a schiaffi prima di andar via di casa. Le Iene hanno colpito ancora, per fortuna poi le hanno svelato che era tutto uno scherzo organizzato. Urla e botte, ma alla fine c’è il lieto fine.

Ivana Mrazova e Luca Onestini. Tutto troppo perfetto, che noia! Abbiamo pensato di fare uno scherzo a Ivana: trovare a Luca una personal trainer MOLTO avvenente. Sarà gelosa?

Pubblicato da Le Iene su Mercoledì 28 febbraio 2018