CONDIVIDI

Belen Rodriguez è sempre al centro di polemiche, c’è poco da fare. I suoi video, le sue foto, anche il suo solo nome attira l’attenzione di migliaia e migliaia di persone che ogni giorno sembra non aspettino altro che commentare i suoi post. Su Instagram, per esempio, l’ultima foto pubblicata è quella tra le ali di un angelo. Quelle ali, quel fisico, quella oggettiva bellezza, evidentemente, sono motivo di turbamento per qualcuno. Più di 540 persone, infatti, hanno commentato e 107mila persone, invece, hanno lasciato il like.

La foto incriminata

Belen è molto attiva sui social. La bella showgirl non si limita a postare foto o storie su Instagram. In molti casi, infatti, trova anche il tempo di rispondere ai followers che commentano. Beh, anche stavolta l’ha fatto. Quand’è arrivato il commento: “Troppo magra!”, forse, qualcuno ha sbarrato gli occhi. In effetti, è difficile trovare un difetto al fisico di Belen. Se poi si scrive che è troppo magra, addirittura…

Belen ha risposto al commento spiegando: “Costituzione! Pensa che mangio pancake con un litro di sciroppo di aceto tutte le mattine, pasta a pranzo, carne rossa la sera e il mio gelato! Più di così? Ma non ingrasso!“. La showgirl si sente quasi come colpevole di avere un fisico troppo asciutto. Infatti, molte persone, dopo, rispondono: “Avercelo un fisico così”. Insomma, cosa c’è di male ad essere magri? Cosa c’è di male ad essere Belen?