Ricordate Fanny Neguesha? Ex fidanzata di Mario Balotelli e attualmente compagna di Mario Lemina. Proprio da quest’ultimo, la bellissima modella aspetta un bambino. Una notizia meravigliosa che ha subito fatto il giro del web. Mario Lemina, ex calciatore della Juventus, oggi al Southampton, sta per vivere una delle emozioni più forti che esistano per un uomo. A breve, infatti, si sentirà chiamare ‘papà’. La storia tra Fanny e ‘Super Mario’ fa parte ormai del passato. Non se ne parla più da un bel po’. A dire il vero, però, un po’ tutti sarebbero curiosi di sapere come avrà reagito l’attaccante del Nizza alla notizia. Notizia che in pochi minuti ha fatto il giro del web perché Fanny e Mario hanno voluto condividere la loro gioia sui social network con una splendida foto. La classica posa delle coppie che aspettano un bebé: entrambi con le mani sul ventre.
Fanny e il messaggio per Mario
“Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.
“Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso ‘mamma’. Non volevo nascondere questo avvenimento così felice ma ognuno vive questa esperienza in maniera personale. Non me ne vogliate se sono troppo esplicita sull’avvenire, sui chili di troppo, ma penso che tutte le mamme possano comprendermi”.
La risposta di Lemina
Emozione indescrivibile quella di diventare papà. I ragazzi saranno evidentemente emozionati all’idea. Così, anche Mario si è fatto prendere la mano ed ha risposto alla bellissima compagna con un messaggio degno di nota.
“All’inizio uno sguardo, poi un sorriso. Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore”.