CONDIVIDI

Ricordate Fanny Neguesha? Ex fidanzata di Mario Balotelli e attualmente compagna di Mario Lemina. Proprio da quest’ultimo, la bellissima modella aspetta un bambino. Una notizia meravigliosa che ha subito fatto il giro del web. Mario Lemina, ex calciatore della Juventus, oggi al Southampton, sta per vivere una delle emozioni più forti che esistano per un uomo. A breve, infatti, si sentirà chiamare ‘papà’. La storia tra Fanny e ‘Super Mario’ fa parte ormai del passato. Non se ne parla più da un bel po’. A dire il vero, però, un po’ tutti sarebbero curiosi di sapere come avrà reagito l’attaccante del Nizza alla notizia. Notizia che in pochi minuti ha fatto il giro del web perché Fanny e Mario hanno voluto condividere la loro gioia sui social network con una splendida foto. La classica posa delle coppie che aspettano un bebé: entrambi con le mani sul ventre.

Fanny e il messaggio per Mario

“Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

“Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso ‘mamma’. Non volevo nascondere questo avvenimento così felice ma ognuno vive questa esperienza in maniera personale. Non me ne vogliate se sono troppo esplicita sull’avvenire, sui chili di troppo, ma penso che tutte le mamme possano comprendermi”.

Tout commence lorsque tu rencontre l’amour, le vrai… Tu vis une aventure merveilleuse qui laisse place à un bonheur inconnu. Il a pour but de te donner la force nécessaire afin d’affronter les obstacles que la vie présentera mais avant tout de te faire vivre ses plus beaux instants. J’ai eu des projets pleins la tête c’est vrai, mais je ne m’attendais pas à ce que Dieu me réserve un projet plus ambitieux que ceux auxquels je prête attention… En second tu donnera vie à cet amour il sera le témoin éternel de cette merveilleuse histoire. « le fruit de votre union » il sera ta vie et ton amour à la fois l’être le plus précieux qu’il t’ai donné de rencontrer… A présent à mon tour j’arrive à un tournant de ma vie qui fera de moi une « nouvelle Fanny » je n’aurai pu tomber sur un meilleur partenaire que toi @lemsm13 pour vivre cette merveilleuse aventure que la vie nous offre. J’aurai la grâce et le privilège d’être appelé du plus jolie nom qui soit « maman » Merci à mes proches et a mon équipe professionnel pour leur affection mais aussi à vous tous qui me connaissez de près ou de loin. Je ne voulais pas vous cachez cet heureux événement, Mais chacun vie cette expérience de manière personnel. Je suis très protectrice des miens et je ne souhaite pas tout divulger dans ce cas non plus car chacun a le droit de vivre ce moment à sa manière. Ne m’en voulez pas si je ne suis pas trop explicite à l’avenir sur ma grossesse mais je pense que toute maman peut me comprendre. Je voudrais privilégier ce lien avec le papa et préserver certains codes de la vie privé d’un enfant. Je ne veux pas spoiler non plus les magnifiques étapes que la grossesse représente car, vous serez vous aussi un jour maman, je vous le souhaite et personne n’a le droit de vous voler ces moments précieux. Il faut le vivre et non le faire vivre… Tendrement nous 👩🏽🧔🏽👶🏽❤️

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

La risposta di Lemina

Emozione indescrivibile quella di diventare papà. I ragazzi saranno evidentemente emozionati all’idea. Così, anche Mario si è fatto prendere la mano ed ha risposto alla bellissima compagna con un messaggio degno di nota.

“All’inizio uno sguardo, poi un sorriso. Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore”.