CONDIVIDI

Diego Armando Maradona gioca a Fifa 18, lo sapevate? Chissà come se la cava il calciatore più forte di tutti i tempi alla playstation. Da poco, ha anche creato una squadra in Fifa Ultimate Team e ha trasformato l’evento in un’occasione per fare un dispetto a Mauro Icardi. Che non nutra particolare simpatia per l’attaccante argentino, beh, questo è risaputo. Tuttavia, ogni tanto potrebbe anche risparmiarlo. Invece no, Dieguito è sempre sul sentiero di guerra quando si tratta del numero 9 dell’Inter. Per la sua squadra di FUT, infatti, Maradona non ha preso minimamente in considerazione Maurito. Gli ha preferito Messi e Dybala e ha trovato un posto per Higuain in tribuna.

La squadra ideale di Diego

La sua Squad Battle è interamente argentina: anzi, scende in campo anche lui stesso e diventa protagonista assoluto del centrocampo. In rosa ci sono anche Leo Messi, Paulo Dybala e Javier Pastore, oltre ad altri top player della nazionale argentina come Mascherano e Di Maria.

Ecco, di seguito, la formazione schierata dall’indimenticato numero 10 di Argentina e Napoli. Uno splendido 4-3-3 con Rulli (Real Sociedad) in porta; Ansaldi (Torino), Mascherano (Hebei Fortune), Otamendi (Manchester City) e Zabaleta (West Ham) in difesa; a centrocampo accanto a se stesso Pastore (Psg) e Banega (Siviglia); tridente d’attacco formato da Gaitan (Dalian Yifang), Messi (Barcellona) e Dybala (Juventus). In panchina trovano spazio Guzman (Tigres), Rojo (Manchester United), Gago (Boca Juniors), Benedetto (Boca Juniors), Lamela (Tottenham), Lanzini (West Ham) e Di Maria (Psg). Si ricorda che gli iscritti alla community di FUT potranno avere l’occasione di sfidare Maradona fino a domenica 11 marzo.