CONDIVIDI

La Serie A, la Premier League, la Liga e tutti gli altri principali campionati europei sono pronti al rush finale. Quello italiano è l’unico ancora tutto da scrivere, più combattuto ed emozionante. La nostra Nazionale però sarà l’unica tra tutte le big a mancare l’appuntamento con il Mondiale di Russia in estate. FIFA 18 si prepara ad eventuali potenziamenti nelle statistiche dei calciatori che saranno convocati dai rispettivi commissari tecnici. Finalmente pubblicato l’elenco dei giocatori coinvolti ne “La strada verso la Gloria” di Ultimate Team. Si tratta di una serie di calciatori ancora incerti di una chiamata in nazionale, che dovranno spingere in questi ultimi mesi per guadagnare un posto al Mondiale. Quattro calciatori di Serie A presenti: Gonzalo Higuain, Mauro Icardi, Alex Sandro e Sergej Milinkovic-Savic.

Gaming fans sample EA Sports FIFA 18 as Bayern Munich play Real Madrid on the screen at the Los Angeles Convention Center on day one of E3 2017, the three day Electronic Entertainment Expo, one of the biggest events in the gaming industry calendar, on June 13, 2017 in Los Angeles, California. / AFP PHOTO / FREDERIC J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

L’elenco completo

Ecco tutti i nomi di questa selezione primaverile operata dalla EA Sports per questa corsa alla competizione. Tutti pronti: FIFA 18 in console e joystick tra le mani.

Alex Sandro – 87
Bertrand – 80
Plattenhardt – 78
Carvajal – 84
Gundogan – 86
Goretzka – 85
Milinkovic Savic – 87
Isco 87
Thiago – 89
Martial – 83
Dembele – 83
Gelson Martins – 81
Bernardo Silva – 84
Raheem Sterling – 87
Lemar – 84
Willian – 87
Damm – 76
Roberto Firmino – 87
Icardi – 88
Hazard – 82
Vardy – 81
Giroud – 82
Higuain – 92

Mentre ogni giocatore lotterà per dare il massimo, gli oggetti riceveranno aggiornamenti automatici dopo ogni riconoscimento Squadra della settimana, Uomo partita, Eroe, Squadra del Torneo europea o Primatista ottenuto. Gli oggetti Strada verso la gloria si potranno aggiornare anche durante l’estate, in base alle prestazioni in nazionale. Higuain e Icardi si giocheranno una maglia in Argentina, Alex Sandro per farsi posto nell’intrepida linea difensiva brasiliana dovrà fare qualcosa di più. Milinkovic-Savic, invece, viene definito come “uno dei giovani centrocampisti più sottovalutati d’Europa, che ha ricevuto solo di recente la prima convocazione nella nazionale serba”. Il Sergente della Lazio unisce stazza e forza a ottime conclusioni e grande tecnica con la palla. Una vera rivelazione in Italia, già al centro di importanti voci di mercato e destinato a guidare a lungo la mediana della propria nazionale .