CONDIVIDI

E’ scoppiato un nuovo amore: Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono la coppia del momento. La rivista di gossip Chi li ha fotografati durante un pranzo riservato a Milano ed una cena romantica nella cornice svizzera. I due vengono da relazione importanti: Filippo è stato a lungo il compagno di Federica Pellegrini, mentre la Palmas era felicemente fidanzata con l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti. Ad anticipare lo scoop ci ha pensato il giornalista “specializzato” in gossip Gabriele Parpiglia su Instagram.

Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini. #filippomagnini #giorgiapalmas #love #live #scoop

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Il nuovo amore

Filippo e Giorgia si stanno frequentando da poco, ma gli indizi sembrano lasciar credere che possa nascere una storia d’amore significativa. Per Magnini questa è la prima relazione seria dopo la rottura con la Pellegrini: la nuotatrice non pensava a metter su famiglia. Le strade dei due allora si sono divise, chissà allora che Filippo non abbia trovato adesso la persona giusta. Giorgia Palmas è già mamma di una bambina frutto del matrimonio con l’ex calciatore Davide Bombardini. L’ex velina è poi una grande amica di Melissa Satta, non è da escludere che nella prossima festa a tema ci sia anche Filippo Magnini tra gli invitati.

Un nuovo inizio per entrambi, all’insegna dei sentimenti e della serenità. C’è da chiedersi, allora, soltanto una cosa: quando la coppia deciderà di uscire ufficialmente allo scoperto? Magari proprio con una foto sui social.