CONDIVIDI

Federica Pellegrini fa sempre parlare di sé non solo per tematiche legate al nuoto. Ultimamente, le questioni di cuore tengono banco quando si parla della bella sportiva. Stando alle ultime indiscrezioni, Filippo Magnini, ex nuotatore azzurro, dopo la love story con Federica Pellegrini, pare abbia voltato pagina iniziando una nuova relazione con l’attrice e conduttrice televisiva Giorgia Palmas. Una storia d’amore molto tormentata quella con la nuotatrice che, adesso, sembra essere arrivata al capolinea.

Una carriera d’oro

Ormai non si contano più le medaglie vinte da Federica. Proprio ieri, tuttavia, le è stato consegnato il premio Cangrande d’Oro 2018. La premiazione è avvenuta nell’auditorium della Gran Guardia, durante la premiazione degli Oscar dello sport alle eccellenze sportive scaligere.

Federica non è soltanto una grande nuotatrice, ma anche e soprattutto una bella ragazza. L’ultimo selfie in bagno con quel costume intero sgambato ha fatto girar la testa a tanti dei suoi fans. In tanti hanno lasciato like e commentato quella foto che in pochi secondi ha fatto il giro del web. La maggior parte uomini, come si poteva ipotizzare. Tutti che apprezzano il fisico, le curve, i lineamenti e che sembrano poco interessati alle medaglie ed alle prestazioni in vasca della bella Federica.