CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono appena fatti un regalo abbastanza costoso. Nella loro amata Lugano c’è una concessionaria d’auto di lusso che probabilmente ha attirato l’attenzione di Andrea nell’ultimo periodo. Il campione di MotoGp è un grande appassionato di auto e si è voluto concedere uno sfizio. Stando a quanto si legge su ‘Chi’, il gioiellino appena acquistato ha un valore di circa 400mila euro. Niente male per un regalino! Con loro c’era anche il piccolo Santiago, che giocava con la mamma mentre Andrea si occupava dell’auto.

Argentinian model Belen Rodriguez poses on the red carpet before the premiere of “Arrival” presented in competition at the 73rd Venice Film Festival on September 1, 2016 at Venice Lido. / AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Come va la vita a Lugano?

A quanto pare, Belen e Andrea sono molto affascinati dalla cittadina svizzera. Infatti, tra un jet privato, un impegno improvviso e un viaggio last minute, trovano sempre il tempo per rifugiarsi proprio nella tranquilla Lugano. Di recente, hanno anche acquistato una lussuosissima villa dove, stando a quanto hanno riportato in un’intervista, vogliono trasferirsi e vivere stabilmente. Sono una coppia molto affiatata: “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo”, ha recentemente dichiarato Belen sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.