CONDIVIDI

Diletta Leotta è stata involontariamente protagonista di uno spiacevole episodio negli ultimi giorni. Durante una trasmissione televisiva, alcuni dei suoi colleghi si lasciavano andare a commenti vari nei confronti della conduttrice. Certo, a una donna non possono far piacere parole del genere. Tuttavia, si trattava di un momento in cui i giornalisti in questione non sapevano di essere ripresi e stavano praticamente conversando come si fa tra amici al bar. Nulla di malefico, insomma.

Le scuse

Il collega Davide Russo de Cerame, che si vede da un momento all’altro proiettato in una situazione molto incresciosa, ha provveduto a chiedere pubblicamente scusa. Ecco il comunicato datato 17 marzo:

Insomma, il collega pare abbastanza mortificato per quanto accaduto e sicuramente le chiederà ancora scusa nei giorni a seguire. Avendo imparato a conoscere Diletta Leotta, una splendida siciliana dal carattere solare ed amichevole, siamo sicuri che tutto si concluderà con una stretta di mano e, magari, con un abbraccio.

Ancora scuse

Davide Russo de Cerame non è l’unico ad essere coinvolto nella vicenda. Nel video, infatti, c’è anche il collega Fabio Ravezzani che si è scusato senza pensarci due volte tramite il proprio canale Twitter: “Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata”.